lunedì 10 settembre 2012

Se hai un dubbio fatti un tea


Questa immagine che vedete mi ha colpito subito, ha i giusti colori e c'è un uomo che strizza gli occhi in una strana maniera, quasi familiare.
Qui in Italia non c'è il 'culto' del tea, più che altro in Inghilterra proprio da dove viene Owen Daveyè il disegnatore ma non è il tipo coi capelli rossi.
Ecco quel tipo sembra quasi dire con quella vista precisa al millimetro: “Si ancora un po', vai vai, versa, ok!” e il tea o thè è versato da un paio di braccia che spuntano dall'alto al comando preciso del ragazzo che sembra sapere bene cosa fa e cosa vuole, ha tutta l'aria sicura come quando compare qualcuno dell'FBI nei Simpson, alla fine strizzano gli occhi, cenno con la testa per dire: “Sì sì”, sembrano sicuri ma non si sa su cosa!
Il titolo è la ciliegina sulla torta, -se hai un dubbio fatti un tea- ecco punto.
Fatti un tea quando non sai cosa fare il sabato sera, fatti un tea se non sai .. qualsiasi cosa! Tu fatti un tea non rompi a nessuno e ti calmi cinque minuti, anche di più perché poi scotta e non lo bevi subito.
Il fatto non è che poi compare la risposta, il fatto è che così almeno non ti stressi con la tua domanda, quando hai finito sei un po' più sereno e questo aiuta.
In Italia casomai c'è il culto del caffè tutt'altra cosa dal tea, è pronto in un battibaleno e in una battibalena l'hai bevuto e un in battiballo sei di nuovo al lavoro.

scritto da Ebra
http://owendavey.com 


Nessun commento:

Posta un commento