martedì 9 settembre 2014

Resoconto riunione 09/09/14

Scritto da: Pech

Saluti, carissimi fan! Il gruppo webradiofonico Isakatai riapre nuovamente i battenti per un altro anno di trasmissioni!
Questa sera, noi membri de Isakatai abbiamo infatti tenuto la nostra prima riunione dell' anno, nella quale abbiamo cominciato a discutere su come saranno strutturate le nostre puntate e le nostre attività.
Quest' anno le nostre puntate torneranno ad avere una diversificazione maggiore rispetto a quelle della precedente stagione, perciò preparatevi ad una razione di musica di ogni genere, ancora più di prima!
Sistemeremo nuovamente il nostro blog che, nonostante l' inattività, è ancora aperto, e stavolta cercheremo di dargli più vigore.
La nostra nuova intenzione è quella di espanderci e di farci conoscere meglio all' interno della zona da cui trasmettiamo, per poter attirare un pubblico maggiore e anche membri nuovi e freschi.
Sono certo che riusciremo a fare scintille in questa nuova stagione, perciò drizzate le antenne e aspettatevi nuove notizie riguardo la data del nostro rientro in onda.
Alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento